Vai al contenuto

Ragazzi Entrate Per Chi È Registrato A Operation 7

2 risposte a questa discussione

#1 lollollol90

Niubbo

•  Recruit
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 02 February 2012 - 10:05 PM

aiutooooooooooooo hanno cambiato il sito e io vorrei registrarmi e fare il download per clicco su "FREE SIGN UP NOW" e mi dice "You cannot sign up from your location. This will only apply for Operation7" cosa devo fare?????????????

#2 markotaba

Niubbo

•  Recruit
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 04:15 PM

Stessa cosa anche per me :'(

#3 Arciere

Livin' or Dead Λlways Λhead.

• Moderatori OP7
  • 1112 Messaggi:
  • Luogo:Milano

Inviato 11 March 2012 - 09:48 PM

Per creare un account dovete andare qui: http://www.operation...er/SignUppt.asp

Probabilmente avete provato a registrarvi alla versione USA (alla quale gli europei non possono accedere).
BlaCk BloCk scrive...
Io credo nell'uguaglianza delle persone, nella libertà di pensiero di ogni CITTADINO italiano, credo nell'antifascimo e antirazzismo come valori acquisiti dopo 43 milioni di morti, 7 anni di guerra e 20 di dittatura feroce, credo nella libertà di parola, credo nel diritto alla vita come al diritto di scegliere la propria morte, credo nella separazione della religione dalla politica, credo nella parità economica, nella rivoluzione e un vero potere al popolo, credo nella parità di ognuno di fronte alla legge, credo nella cultura come strumento fondamentale nel progresso di una società. Mi rivolta pensare che il presidente del consiglio sputi sfacciatamente su questi valori, che possa elogiare personaggi mafiosi, avere tra le proprie file neofascisti, che definisce la nostra Costituzione "sovietica" ignorando il fatto che questa "carta straccia" è tra le piu moderne e frutto del sangue di tanti giovani italiani che hanno dato la vita per la nostra libertà, per un futuro migliore, per i diritti che oggi calpestate come aiuole. Io sono orgoglioso di aver acquisito questi valori, e difenderò i miei diritti anche con la morte se necessario, con i fatti, le parole e le idee.

Visualizza MessaggioMago di Oz-zy, il 04 March 2012 - 07:45 PM, ha scritto:

Associare un pensiero come il mio ai soliti ribbbbelli-akab-komuxti-anarkia-sbirri-al-rogo scaturisce evidentemente dai luoghi comuni che la tv ci propina quotidianamente.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi